WISHOPe, nata in collaborazione con la Fondazione il Fatto Quotidiano, Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano, Pane Quotidiano, City Angels e Portofranco, si distingue per il suo approccio unico alle donazioni: invece di versare una somma in denaro, i sostenitori possono scegliere un regalo concreto per persone in difficoltà. Grazie al contributo di aziende partner come Migross, Carrefour, Docks, Intsyde e Bitre, che forniscono i beni a prezzo di fabbrica, l’e-shop permette di regalare prodotti di prima necessità, dal cibo agli indumenti, personalizzando ogni regalo con un messaggio di auguri.
Sarà possibile scegliere di regalare beni essenziali per l’infanzia, uno zaino per un adolescente, cibo per una famiglia o un capo caldo per un senzatetto, personalizzando la consegna con un proprio messaggio di auguri.
In questo modo i sostenitori potranno far arrivare ai destinatari un dono fisico facendoli così sentire parte della propria famiglia.
L’iniziativa interesserà alcune principali città e tutto il territorio nazionale.
Gli acquirenti dei doni potranno scegliere a chi fare il proprio regalo di Natale e il messaggio di auguri optando tra i principali sistemi di pagamento in uso.
Tutti i sostenitori riceveranno una testimonianza diretta della consegna dei regali, oltre a un badge di partecipazione all’iniziativa.
Fai un regalo oggi e rendi speciale il Natale di qualcuno altro!
L’e-shop è disponibile dal 20 Novembre per gli acquisti sul sito: https://wishope.tinaba.it
Le donazioni sono gestite in modo trasparente e sicuro grazie alla collaborazione con Tinaba, piattaforma fintech aperta a tutti i sistemi di pagamento, caratterizzata da una grande semplicità d’uso.
Un partner tecnologico e strategico che non prevede alcun costo di gestione, né commissioni. Con Tinaba, ogni euro donato è un euro che arriva per intero al destinatario della raccolta.