I nostri occhi su Gaza: abbiamo scelto di affiancare nuovamente Medici Senza Frontiere

Vignetta di Mario Natangelo

Abbiamo scelto di affiancare nuovamente Medici Senza Frontiere.

Ripartiamo con la nostra seconda raccolta fondi per dare una mano agli operatori sanitari che stanno tentando disperatamente di salvare vite umane. A Gaza manca tutto: cure mediche, cibo, acqua, supporto psicologico alle vittime dei bombardamenti. Contiamo, come sempre, sulla sensibilità e fiducia dei nostri lettori e sulla consapevolezza che Medici Senza Frontiere è una realtà che farà di tutto per dare tutto il supporto necessario alle persone colpite dalla guerra.

Guerra a Gaza

Raccolta fondi per sostenere Medici Senza Frontiere

I nostri occhi su Gaza: abbiamo scelto di affiancare nuovamente Medici Senza Frontiere

VAI ALL'INIZIATIVA

Le donazioni sono gestite in modo trasparente e sicuro grazie alla collaborazione con Tinaba, piattaforma fintech aperta a tutti i sistemi di pagamento, caratterizzata da una grande semplicità d’uso.

Un partner tecnologico e strategico che non prevede alcun costo di gestione, né commissioni. Con Tinaba, ogni euro donato è un euro che arriva per intero al destinatario della raccolta.

Condividi
Progetti

Sosteniamo Kore de Alcatraz: un futuro di speranza e accoglienza per persone fragili

La Fondazione Il Fatto Quotidiano promuove il progetto Kore de Alcatraz: un progetto per il reinserimento lavorativo e sociale di persone vulnerabili e di donne sopravvissute alla violenza, nella cornice unica della Libera Repubblica di Alcatraz.

Continua
Progetti

Libano, la crisi nella crisi: aiutiamo ancora una volta Medici Senza Frontiere.

Il conflitto sta peggiorando una crisi umanitaria già in atto. Con la nostra Fondazione abbiamo avviato la nostra terza raccolta fondi per dare una mano agli operatori sanitari che stanno tentando disperatamente di salvare vite umane.

Continua
Progetti

Sosteniamo City Angels: contribuiamo all’acquisto di pasti caldi per i senza fissa dimora

La Fondazione Il Fatto Quotidiano affianca City Angels per la raccolta di fondi necessari all’acquisto di pasti caldi per i senza tetto e gli invisibili della metropoli milanese, assistiti dagli Angeli della solidarietà presso il centro di accoglienza Casa Elio Fiorucci.

Continua